Потребителски вход

Запомни ме | Регистрация
Постинг
31.05.2007 21:14 - Bellagio
Автор: orion80 Категория: Забавление   
Прочетен: 362 Коментари: 0 Гласове:
0



Time to say goodbye

Sarah Brightman & Andrea Boccelli

 

Sarah: Quando sono sola
sogno all"orizzonte
e mancan le parole,
si lo so che non c"и luce
in una stanza quando manca il sole,
se non ci sei tu con me, con me.
Su le finestre
mostra a tutti il mio cuore
che hai accesso,
chiudi dentro me
la luce che
hai incontrato per strada.

 

Time to say goodbye.     --     Con te partirт.
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te,
adesso sм li vivrт.
Con te partirт
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono piщ,
it"s time to say goodbye.     --     con te io li vivrт.

 

Andrea: Quando sei lontana
sogno all"orizzonte
e mancan le parole,
e io si lo so
che sei con me, con me,
tu mia luna tu sei qui con me,
mio sole tu sei qui con me,
con me, con me, con me.

 

Time to say goodbye.     --     Con te partirт.
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te,
adesso sм li vivrт.
Con te partirт
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono piщ,

 

Both: con te io li rivivrт.
Con te partirт
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono piщ,
con te io li rivivrт.
Con te partirт

 

Io con te.






Гласувай:
0



Следващ постинг
Предишен постинг

Няма коментари
Търсене

За този блог
Автор: orion80
Категория: Лични дневници
Прочетен: 27736
Постинги: 15
Коментари: 7
Гласове: 35
Архив
Календар
«  Април, 2024  
ПВСЧПСН
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930